MENU
+39 328 249 44 32

come progettiamo il tuo sito internet

0
4418
0

Un buon logo parte da un’idea che lega solitamente l’immagine visiva a quello che un’azienda offre, produce o vende.

1.APPUNTAMENTO

Telefonata/mail/whatsapp: puoi contattarci con qualsiasi mezzo e comunicarci la tua intenzione di creare o rifare un sito internet. In questa fase non è importante che tu abbia le idee chiare: ti aiuteremo a capire! L’importante è che tu abbia in mente gli obiettivi da perseguire e il budget che hai a disposizione.

2.PREVENTIVO

Dopo una breve analisi della tua richiesta e ti formuleremo un preventivo: firmerai il contratto solo se soddisfatto delle condizioni generali!

3.PROGETTAZIONE

La fase di progettazione consiste nello studio della struttura di sito, delle sue caratteristiche e del layout grafico. Progettiamo inoltre le strategie di marketing e le tecniche da usare per l’indicizzazione sui motori di ricerca. In questa fase è indispensabile per noi discutere con chi si occupa del progetto di eventuali modifiche da apportare per raggiungere una versione che soddisfi pienamente le tue esigenze!

4. REALIZZAZIONE

In questa fase il sito prenderà forma: codice e grafica consentano alla progettazione di svilupparsi. Da parte nostra ci metteremo competenza, creatività, tecnologia. Da parte contenuti e parole chiave.

 5.PUBBLICAZIONE

Ottimizziamo le parole chiave in modo che il sito sia indicizzato tramite Google: rendiamo il sito fruibile e appetibile agli utenti che non ti conoscono!

6.AGGIORNAMENTI E MANUTENZIONE

Si può progettare fin da principio il tuo sito con un sistema cms e provvedere tu stesso agli aggiornamenti. Ma per rinfrescare il layout o aggiornare qualcosa sul tuo sito possiamo formulare delle forme di abbonamento.
Provvederemo alla fine a fare un backup del tuo sito e del tuo database in modo da non perdere il lavoro svolto in caso di malfunzionamenti.

Sorry, the comment form is closed at this time.